Piccola calla

Mi piace la primavera, con le giornate che si allungano, la natura che si risveglia, le piccole gemme che si ingrossano ed esplodono in germogli e fiori......
Vien voglia di stare all'aria aperta, di passeggiare, di fermarsi a contemplare le rondini e i falchi grillai che ritornano .....
E nella quotidianità casalinga tutto ciò diventa uno spunto di lavoro a chiacchierino e sboccia un fiore in cotone, una piccola calla realizzata partendo dal pattern della bravissima Linda Davies:  





Commenti

  1. It's very pretty amd elegant! Bellissimo!

    RispondiElimina
  2. I tuoi lavori come sempre sono bellissimi. I fiori di Linda meritano proprio di essere realizzati.

    RispondiElimina
  3. Ciao, io ho fatto i gigli prendendo spunto dalla grande Linda!!!!
    Buona Pasqua!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Antonella
    ho preso il dvd di Linda ma non mi sembra ci siano
    quelle meravigliose calle.
    Posso chiederti la spiegazione?
    Io mi sono specializzata in gigli.
    Grazie e ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari